domenica 19 ottobre 2008

Mano riparo

fatinaCedo alle, insistenti, richieste di una mia carissima amica (nonchè ottima e famosa disegnatrice, il cui sito potete raggiungere dai link in fondo alla pagina) (o da qui) che sostiene che non dovrei ridisegnare gli schizzi che faccio, perchè perdono di spontaneità.
Io non sono d'accordo (almeno nella maggior parte dei casi) ma faccio un tentativo...

Il disegno qui sopra, l'ho fatto con la tavoletta grafica in un pomeriggio uggioso. Atmosfera che mi stimolava a realizzare un disegno autunnale.
Riguardo alla fatina mi sono accorto, in seguito, che ha una impressionante rassomiglianza con una mia amica, con la quale avrei tanto voluto avere la faccia tosta di provarci...

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE:
Comunicazione di servizio, non invasiva e (mi auguro) gradita:
HO TOLTO IL CAPTCHA (dato che era diventato più complicato del precedente) MA HO DOVUTO INSERIRE LA MODERAZIONE COMMENTI PER QUELLI PIU' VECCHI DI 15 GIORNI, PER VIA DELLO SPAM CHE ARRIVA COPIOSO.
Spero di poter tornare, quanto prima, alla normalità (ma ci credo poco).

Federico.